I decided I would finish this challenge. I had stopped doing ti a while back, but I wanted to write these last few letters...
So here's to that Someone That Changed My Life:
 You're my only exception, and I love you. 
Lo so amore, che il mio non sia il miglior carattere al mondo. Quante volte mi hai detto che sembro distante… quante volte ti ho deluso… faccio piangere le mie braccia, lacrime rosse, e questo ti rende triste… il mio terrore della bilancia ti mette le mani tra i capelli… le mie insicurezze mi sembrano insormontabili e chiedo aiuto troppo spesso… 
 Ti chiedo scusa in anticipo. Chiedo scusa per le cose già fatte… i torti che ti ho fatto subire… le lacrime che ti ho fatto versare ed i pericoli che ti ho fatto correre… e ti chiedo scusa anche per le volte, nel nostro futuro, in cui io farò la gelosa, farò la prepotente, mi comporterò da bambina… Chiedo scusa in anticipo per le mie incessanti chiamate, per il fatto che non ci sarò sempre per darti un abbraccio quando serve… per le volte quando, come adesso, la distanza sembrerà insormontabile e dovremo passare notti da soli… Ti chiedo scusa, love, perche ho le mani fredde, e non posso quindi riscaldare le tue durante l’inverno… 
 Ho così tanti difetti, and yet so che ho anche tanti pregi: tu dici di amare i miei occhi; io sono onesta ed a volte nel esserlo sono anche brutalmente crudele… però lo sono e dico quindi la verità… sono sensibile e sono una ragazza che sogna ed immagina… forse sai, sono un po’ come Alice in certi sensi… mi trovo spesso in un mio mondo, nel mio Wonderland… però sai un'altra cosa? Sei TU la mia Wonderland. Sei il mio sorriso, sei il battito del mio debole cuore… sei la scintilla nei miei occhi e sei lo stimolo che mi serve per andare avanti… 
 I know at times I ask too much and I don't always know how to give back... 
 In the end there are so many things I could say sorry for... so many... and we both know them so well... but I want to also say thank you. Grazie per tutto: la felpa che mi hai prestato quel primo nostro incontro, quel primo bacio e tutti quelli dopo... thank you for always being so gentle with me... thank you for putting up with my craziness, my sometimes laziness, my depression, my anorexia, my recovery, my shyness and my brutal honesty... Thank you. Thank you for loving me. Thank you for running over whenever I needed you... thank you for surprising me with a tip to visit me... thank you for remembering me... thank you for being you. Thank you for talking to me.... Thank you for making me believe in love...
 I could go on and on, God only knows... I adore you... Sei eccezionale, sei fantastico e ti amo... ti amo da morire...

xoxo Lulli
Show all items in this set…

Similar Styles

Love this look? Get more styling ideas

Continue
×